Tante coppie stanno riscoprendo la bellezza del matrimonio d’inverno. L’atmosfera in questa stagione è magica, fatta di tramonti, luci soffuse, decorazioni e quel calore che scalda il cuore.
Le decorazioni natalizie aiutano a rendere magica l’atmosfera, ma dicembre non è l’unico mese adatto al tuo evento.
Il matrimonio d’inverno a Cala Moresca
Nella nostra location, tutti i mesi invernali sono speciali. La famosa vista sui Campi Flegrei, che si gode da tutte le sale, diventa ancora più bella in questo periodo, grazie alla luce che dona bagliori unici e sembra unirsi alle decorazioni delle sale.
Tutte le sale sono perfettamente riscaldate e il passaggio tra i diversi ambienti è possibile al coperto. Quindi anche in caso di pioggia sposi e ospiti saranno al riparo.
Allestimento e tema per il matrimonio invernale
Per chi ama l’atmosfera natalizia, è bene sapere che a partire dal 3 novembre, le sale e l’esterno di Cala Moresca si riempiono di mille luci. Le decorazioni, sempre all’insegna dell’eleganza e dai colori neutri, ben si adeguano agli allestimenti richiesti dalle spose.
Non bisogna pensare che l’allestimento invernale sia limitato in colori e creatività, risultando quindi banale. Le nostre wedding planner sapranno interpretare i desideri degli sposi e le tendenze del momento.
Un matrimonio d’inverno non è solo bianco e rosso, ci si può ispirare alle luci, al candore della neve; c’è chi opta per il tema ghiaccio, chi per il country chic, la scelta è infinita, basta usare gusto e fantasia.
Se senti che l’inverno possa essere la tua stagione contattaci e prenota una visita con il tuo futuro sposo, Cala Moresca è pronta a realizzare il tuo sogno!