Terrazza Benessere

Percorsi benessere con vista mozzafiato

La Terrazza Benessere Cala Moresca è un piccolo angolo privato, con vista panoramica mozzafiato, in cui lasciarsi andare al piacere e al relax senza compromessi e lontano da sguardi indiscreti. La terrazza è lo spazio ideale per ritrovare l’equilibrio fisico e la pace interiore attraverso percorsi benessere rigeneranti, con lo sfondo della magica cornice del Golfo di Napoli, del Vesuvio e le isole d’Ischia e Procida.

Sauna

Un momento in cui rilassarsi e scaricare la tensione nervosa, per regalare influssi positivi a mente e corpo e ritrovare energia. La sauna della terrazza benessere ti regala un momento di intimità in uno scenario mozzafiato, grazie alla suggestiva vetrata panoramica con vista sul Golfo.

Vai alla gallery

Stanza del sale dell’Himalaya con bio-sauna

L’ambiente ideale per rilassarsi e assorbire al massimo tutti i benefici del sale dell’Himalaya, dalle grandi proprietà energetiche e ricco di oligoelementi preziosi per l’organismo. La sosta nella bio-sauna ti permette di assimilarne al meglio le proprietà e vivere in maniera completa il percorso benessere, che restituisce luminosità e forza alla tua pelle.

Vai alla gallery

Docce emozionali

A cascata, con lama d’acqua o con idrogetti orizzontali: i giochi d’acqua delle docce emozionali regalano al tuo percorso benessere un viaggio multisensoriale, che si sviluppa tra essenze, sensazioni, luci cromatiche e suoni della natura. Regalano bellezza, freschezza e morbidezza alla tua pelle.

Vai alla gallery

Percorso Kneipp

La terrazza benessere del Cala Moresca include un percorso Kneipp con letto di sassi adagiato su vasche di acqua calda e fredda. Un’alternanza di sensazioni e stimolazioni che aiutano la circolazione sanguigna e regalano al tuo corpo benessere e bellezza.

Vai alla gallery

Bagno turco

Estraniarsi dallo spazio circostante e avere percezione solo di se stessi e del proprio corpo. Un momento di relax completo, che annulla lo stress e rilassa il sistema nervoso. Il bagno turco della terrazza panoramica del Cala Moresca regala al tuo percorso benessere sensazioni ed emozioni che abbracciano la sfera più intima e personale.

Vai alla gallery

Angolo tisaneria

Una zona di relax in cui degustare un tisana calda e ammirare le bellezze del Golfo. L’angolo tisaneria è un’esperienza sensoriale con musica rilassante in sottofondo. È un momento per reintegrare i liquidi persi e lasciarsi avvolgere da odori e profumi, per vivere sensazioni uniche, in grado di stimolare le aree cognitive del tuo corpo.

Vai alla gallery

Solarium panoramico

Prendere il sole e rilassarsi in un luogo incantevole e panoramico, con vista sulle bellezze del Golfo. È il solarium panoramico del Cala Moresca, un luogo intimo e magico, dove prendere il sole stando distesi comodamente sui lettini o sorseggiare un buon cocktail, con sullo sfondo una vista mozzafiato, unica al mondo.

Vai alla gallery

Contattaci per maggiori informazioni