Il 2020 è stato indubbiamente un anno particolare che ha messo tutti a dura prova. È comprensibile che si possa avere voglia di trascorrere l’ultima notte dell’anno con le persone amate.
Le restrizioni imposte a causa della pandemia hanno messo un freno agli incontri tra amici e parenti ai quali siamo stati abituati.
Come fare per trascorrere in sicurezza e nel rispetto delle regole la notte di San Silvestro?
Capodanno 2021 a Napoli
Data la limitata possibilità di movimento anche nella stessa regione e provincia, nell’organizzazione del proprio Capodanno è importante valutare due fattori:
- trascorrerlo con persone strettissime (familiari o fidanzati)
- rimanere nella stessa provincia
Per chi ha voglia di un po’ di evasione ed abita in provincia di Napoli, può pensare al Cala Moresca come un rifugio da tutto, in cui trascorrere due giorni di festa.
Approfittando della posizione privilegiata della nostra location, avrete la sicurezza di non ritrovarvi in un posto affollato, ma anzi, a contatto con la natura e la bellezza del mare d’inverno.
Per voi abbiamo creato un pacchetto speciale, un’imperdibile occasione per trascorrere due giorni indimenticabili!
Promo Capodanno
La promo prevede il 31 dicembre pernottamento presso il nostro resort con aperitivo di benvenuto, bollicine in camera e una sorpresa a mezzanotte, perché si sa quanti ci piace curare i dettagli per stupirvi.
Il 1 gennaio avrà un inizio speciale con la nostra colazione con vista, per proseguire con il pranzo di Capodanno.
Un’occasione unica per coccolarsi e vivere delle ore in serenità!
Contattaci per prenotare la tua camera o per richiedere ulteriori info.